mercoledì 25 marzo 2009

Acquisti!!!!

Lunedì ora di pranzo: suona il citofono ..."pacco da consegnareeeee"
E' arrivato! E' arrivato! Evviva è arrivato il pacco con le stoffe acquistate nella Botteghina di Nonna Papera!!!
Una meraviglia... mi sembrava di essere a Natale.. sì perchè altre a tutti lotti che avevo richesto la magnifica Nonna mi ha inviato un sacco di piccoli tagli in omaggio e tutto è bellissimo, proprio come me lo aspettavo. Azzeccatissimi gli abbinamenti dei vari lotti, carinissime le fantasie e ottima la qualità. Servizio rapido ed efficiente... cosa si puoi volere di più dalla vita!!
Grazie Nonna Papera, sarai la mia fornitrice di fiducia!!

lunedì 23 marzo 2009

MERCATINO

UDITE! UDITE! Ci riproviamo!!! Con la mia "socia" saremo presenti alla fiera di Scandicci (FI) domenica 5 aprile!
Ci tenevamo pronte in attesa di conferma lavoricchiando a qualche ideuzza ma nel pomeriggio di sabato scorso abbiamo dato il via alla nostra passione: le ghirlande !!! Ne abbiamo confezionate un po' di varie dimensioni e devo dire che sono venute proprio carine!!!!
In questi giorni impegni dei figli permettendo (uffa, il mio Marchino si è preso anche la febbre!!!), dobbiamo darci sotto per cercare di ampliare la nostra offerta....
Vi faremo sapere i risultati!!!

GIVEAWAY





Non potevo non iscrivermi al magnifico giveaway lanciato da Stacey sul suo blog super primitive "Primarily Primitives".
E' un regalo super generoso e ci sono più probabilità di essere sorteggiate se si pubblicizza il giveaway attraverso il proprio blog e se siamo sue "follower".
Non padroneggio bene la lingua inglese ma non è difficile capire le regole e per chi ne vuole sapere di più la nostra generosissima Lizzie ha fatto una traduzione sul suo blog