giovedì 11 settembre 2008

Secondo PIF Laura/Idea - Ricevuto

Finalmente ce l'ho fatta! In questi giorni riesco a postare sul blog solo dal computer di casa e dato che a casa ci sto proprio poco ho avuto difficoltà ad aggiornare la situazione. Quindi... prima di tutto, dopo averlo fatto per altre strade, ringrazio pubblicamente la carissima Laura, meglio identificata come Idea, dello splendido regalo che mi ha inviato, grazie al PIF che aveva lanciato tempo fa.
Che dire, è la seconda volta che partecipo ad un PIF ma ricevere il pacchetto è un'emozione così intensa che spero proprio di riuscire a farne altri.
E' così bello avere fra le mani una cosa fatta apposta per te, pensata per te e regalata solo per la gioia di farlo, senza nessuna motivazione particolare... non è Natale, non è il mio compleanno.... e ricevo un regalo. Marco, mio figlio più piccolo non ha ben capito la spiegazione che gli ho dato... "Perchè tutti questi regali?" mi chiede. "Perchè ci sono amiche carinissime che desiderano farmi avere una cosa fatta con le loro mani..!!!!" E pensare che ancora non sa che è iscritto allo SWAP KIDS di Nonna Papera e di regali ne riceverà anche lui....
Ma torniamo al motivo del post: il giusto tributo al lavoro di IDEA... ed ecco qua .... vi mostro tale meraviglia....



Una deliziosa copertina portablocco (con blocco compreso) ricamato a primitive! E che dire di cosa vi è scritto sopra? ed ancora di più cosa scrive nel biglietto! Beh è un notevole aiuto per una "iniezione di autostima"...
Non mi resta altro che dire GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE E SUPER GRAZIE! :) :) :) :)
Un bacio grosso grosso carissima Laura!!!

Nessun commento: