martedì 11 novembre 2008

UNA MAGNIFICA SORPRESA

La scorsa settimana, ho vinto il giochino di Serena e ieri, tornando dal lavoro ho trovato una bella busta cicciosa (era mezza fuori dalla cassetta della posta.... non ci era entrata...) che conteneva la mia vincita.......
Appena aperta, sono svenuta per l'emozione: c'erano tre magnifiche decorazioni per l'albero di Natale fatte dalle operose manine di Serena oltre ad una profumatissima busta di profuma-cassetti.
Serena, sono senza parole, non so come fare ad esprimerti la mia gratitudine, la sensazione di euforia che mi ha dato ricevere questo tuo regalo insomma.... queste cose mi danno sempre un imput di positività che mi ripagano di tante difficoltà della vita... Sì, sapere che una persona ti dona con così tanto affetto solo per aver lasciato un commento ad un post del suo blog....vuol dire che nel mondo belle persone esistono ancora e che l'Amicizia (quella con l'A maiuscola) è un sentimento non perduto del tutto.
GRAZIE SERENA, credimi, questa non è retorica, è proprio quello che mi viene dal cuore ed in questa occasione vorrei ribadire un grazie sincero a tutte quelle persone che passando da qui lasciano anche una sola parola...
Non posto la foto delle meraviglie che mi hai fatto avere perchè non so se le altre fortunate vincitrici hanno già ricevuto... non vorrei rovinare loro la bella sorpresa che ho avuto io.

2 commenti:

iDEA ha detto...

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa





:(

vedere, vedere, vedere!

Serena ha detto...

e visto che anche io penso che tu sia una bella persona, ho un premio per te!!!!!! eeeee uff !!!meno male che è arrivato!!!!!