martedì 30 settembre 2008

HO VINTOOOOOOO!!!!!!

Ho vinto il Blog Candy di Lizzie!!!!
Che felicità! Adesso non potrò più dire di non aver mai vinto niente ad una estrazione!!! La mia prima volta.... che emozione!!!
Ecco come trasformare una giornata normale in una giornata speciale..
Eh sì, con tutti i problemi che ci circondano e le brutte cose che ogni giorno accadono, ho imparato sulla mia pelle che è meglio gioire per le piccole cose, una piccola dose di ottimismo aiuta nei momenti più bui!!!

POSTA IN PARTENZA



Chi saranno i destinatari di questi pachetti??? Ieri pomeriggio partito lo SWAP KIDS di Nonna Papera ed il destinatario/a è sconosciuto.... ma l'altro pacchetto è il mio primo PIF per Sabrina, quindi carissima, stai all'erta, il postino suonerà nei prossimi giorni....
Sono un pochino preoccupata, perchè non so se ho fatto qualcosa di gradito, comunque nei pacchetti c'è tutto il mio affetto e la gioia di poter scambiare qualcosa di tangibile con amiche virtuali ma molto "reali".
Fatemi sapere quando arrivano!!! Così mi rilasso....

lunedì 29 settembre 2008

Blog Candy di Countrygall


Mi sono iscritta al Blog Candy di Fulvia!!! Come non tentare la sorte per ricevere qualcosa di super American Country!!!
Grazie Fulvia per questa possibilità!!

Prim stitchery SAL settembre

Finito il mio lavoro del mese di settembre e per una volta devo dire che sono soddisfatta di me!! Non solo per il ricamo che è venuto, credo, carino ma soprattutto perchè ho vinto la mia avversione per la macchina da cucire ed ho confezionato la borsa tutta da sola ed il risultato è stato buono!!!
Devo dire grazie ancora una volta a Lizzie, per il suo impegno nel trovare ogni mese un soggetto sempre diverso e stimolante.
Ed ecco a voi....




Che ve ne pare? Datemi le vostre opinioni e siate sincere per favore!!!
Le critiche sono sempre costruttive, se servono a migliorare.

venerdì 26 settembre 2008

Pal Trading Cards SWAP



Questa mattina ore 8.30 ho imbucato la mia Cards!
Speriamo che piaccia! Io ci ho messo tanto impegno e tanto amore ma sono alle prime armi ed i risultati non sono sempre come vorrei! Anche le dimensioni ridotte del lavoro non aiutano! Valeria.... sei pronta? Il mio "pastrocchio" è in arrivo!! Ciao!

giovedì 25 settembre 2008

Blog Candy - Giveaway di Lizzie


Non ricordo più a quanti Blog Candy mi sono iscritta, ma tanto, come ho avuto modo di dire altre volte, neppure mi aspetto di vincere.... però io continuo.... forse prima o poi... e quindi GIVEAWAY DI LIZZIE!!! Ha messo il palio questi biglietti di auguri veramente deliziosi, come del resto è delizioso tutto quello che realizza; continuo a chiedermi da dove tira fuori tutte queste idee... e' diventata la mia musa ispiratrice. Grazie Lizzie per la tua grande disponibilità!!

giovedì 11 settembre 2008

Blog Candy di Sarah


Oggi devo proprio mettermi in pari e quindi incredibbbbbile secondo Post della giornata. Stamani ho aderito al Blog Candy di Sara e sono dunque qui a pubblicizzare il suo blog che in effetti è così carino e pieno di bellissime cose che non ha certo bisogno della mia pubblicità.
Anche se io non vinco mai niente .... perchè perdere le occasioni?
Grazie Sarah per questa opportunità, complimenti per il compleanno del tuo blog e per tutte le meraviglie che sai realizzare!

Secondo PIF Laura/Idea - Ricevuto

Finalmente ce l'ho fatta! In questi giorni riesco a postare sul blog solo dal computer di casa e dato che a casa ci sto proprio poco ho avuto difficoltà ad aggiornare la situazione. Quindi... prima di tutto, dopo averlo fatto per altre strade, ringrazio pubblicamente la carissima Laura, meglio identificata come Idea, dello splendido regalo che mi ha inviato, grazie al PIF che aveva lanciato tempo fa.
Che dire, è la seconda volta che partecipo ad un PIF ma ricevere il pacchetto è un'emozione così intensa che spero proprio di riuscire a farne altri.
E' così bello avere fra le mani una cosa fatta apposta per te, pensata per te e regalata solo per la gioia di farlo, senza nessuna motivazione particolare... non è Natale, non è il mio compleanno.... e ricevo un regalo. Marco, mio figlio più piccolo non ha ben capito la spiegazione che gli ho dato... "Perchè tutti questi regali?" mi chiede. "Perchè ci sono amiche carinissime che desiderano farmi avere una cosa fatta con le loro mani..!!!!" E pensare che ancora non sa che è iscritto allo SWAP KIDS di Nonna Papera e di regali ne riceverà anche lui....
Ma torniamo al motivo del post: il giusto tributo al lavoro di IDEA... ed ecco qua .... vi mostro tale meraviglia....



Una deliziosa copertina portablocco (con blocco compreso) ricamato a primitive! E che dire di cosa vi è scritto sopra? ed ancora di più cosa scrive nel biglietto! Beh è un notevole aiuto per una "iniezione di autostima"...
Non mi resta altro che dire GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE E SUPER GRAZIE! :) :) :) :)
Un bacio grosso grosso carissima Laura!!!

giovedì 4 settembre 2008

Prim stitchery SAL agosto

Ciao a tutte, dopo un mese esatto torno al mio blog.
Intanto ben tornate a tutte e per chi non è ancora tornata dalle vacanze.... beate voi... ma vi aspetto al più presto.
Anche se con qualche giorno di ritardo, per prima cosa voglio fare il mio dovere postando il mio "compitino" di primitive. Con l'occasione però, vorrei dare una tiratina di orecchie a tutte coloro che a suo tempo si erano iscritte e che poi sono sparite.... avevamo aderito in 26 se non ho sbagliato e contare e sempre secondo quanto ho potuto vedere al primo stitchery eravamo 13...poi 9...poi 4... ecc. Ehi ma dove siete finite tutte quante? Va bè che siete super impegnate in mille PIF, SWAP, PAL e così via ma non pensate che un po' di rispetto sia dovuto a Lizzie che ha lanciato l'iniziativa? Lei tutti i mesi si impegna a trovare il nuovo pattern, pubblica le foto dei nostri lavori, ci incoraggia e si congratula con noi...
Può succedere che un mese una sia più presa del solito, ma non partecipare proprio mai... via, su, datevi da fare.
Dopo questa lunga parentesi, (scusatemi, non voglio assolutamente essere polemica ma fare solo una riflessione)ecco che viene il momento di pubblicare il risultato delle mie fatiche.







Come al solito le foto non sono un granchè (sono imbranata anche in questo)... e poi questa volta ho ridotto forse un po' troppo il disegno ed ho fatto un po' di fatica a tenere in mano quei pezzettini di stoffa; forse era meglio se prima ricamavo e poi li tagliavo... Comunque forse è meglio se vi spiego cosa sono questi cuscinetti...
Se riempiti con ovattina, possono essere dei puntaspilli o decorazioni da appendere, altrimenti se riempiti con la lavanda del mio giardino di montagna, potrebbero essere dei profumatori per cassetti ed armadi.... scegliete voi. Tutto sommato il lavoretto non è venuto poi tanto male se penso che non sono assolutamente brava con ago e filo e non ho tutta l'inventiva che sfoggiano le super bravissime blogghine che girano da queste parti.

Spero nei prossimi giorni di avere un pochino più di tempo per postare qualche altra foto dei lavoretti fatti durante le vacanze e poi sto lavorando per il mercatino dell'oratorio previsto per fine mese...e sono indietro con gli altri scambi e PIF....
AIUTO!!!!!!!! forse è meglio se vado a fare qualcosa prima che sia l'ora di preparare la cena ai miei uomini affamati.....
Baci, baci a tutte!!!