venerdì 29 maggio 2009

Prim Stitchery Sal ...meglio tardi che mai!!!


Prima di tutto mi scuso con Lizzie, l'organizzatrice del SAL, perchè così in ritardo non ero arrivata mai; spero voglia perdonarmi se impegni più impellenti non mi hanno concesso di dedicarmi in tempo al pattern del mese di aprile.
Comunque sono arrivata in fondo e questo è il risultato..
Per questo ricamo ho utilizzato una stoffa un po' particolare riciclando una camicia di mio fratello che era destinata al cassonetto...
E' una stoffa la cui trama alterna strisce di lino "normali" ad altre striscie con una trama molto larga nelle quali il ricamo risulta un po' più "sbilenco"...(troppo difficile da spiegarsi, forse qualcosa si vede dalla foto..)
Comunque ho poi deciso di non colorare niente e neppure "invecchiarlo" perchè il colore mi piaceva già così come era.
Il tutto è diventato la copertina di un quaderno con la spirale che penso presto troverà la sua definitiva destinataria...
Che ne dite?!?
Per il sal di maggio sono a buon punto... prossimamente la pubblicazione....

2 commenti:

lizziebusy ha detto...

Paola, non ti scusare affatto. Questo SAL non deve mettere stress a nessuno. Ho preso l'immagine, anch'io sono in ritardo con la pubblicazione della slideshow di Aprile...e ancora non ho deciso per il pattern di Giugno.
Ma è un divertimento comunque.
Un bacione
Lizzie

lizziebusy ha detto...

Ah dimenticavo, la stoffa è veramente strana ma come copertina di un quaderno rende bene!
Sempre io, Lizzie