martedì 4 agosto 2009

CHIUSO PER FERIE

Carissime, carissimi, da domani sono ufficialmente in ferie fino al 30 di agosto.
Da una parte mi rallegro, me ne vado in campagna con tutta la famiglia, gli amici ed i miei hobby.... però queste ferie "forzate" mi fanno un po' pensare... i tempi sono duri, in ufficio non c'è molto lavoro.... boh! adesso mi godo il meritato riposo, poi a settembre vedremo e speriamo in bene!!!
Purtroppo nella nostra casa di campagna non c'è internet e le "chiavette mobili" funzionano a singhiozzo quindi non credo ci risentiremo fino a fine mese..... mi mancherete, ma mi rifarò al mio rientro con un gran tour nei vostri bellissimi blog!!!
Un bacio a tutti!!!

3 commenti:

Paola ha detto...

Ciao Paola!
Buone vacanze e complimenti per il tuo blog, bellissimo!
Paola alias *vita*

Iaia ha detto...

BUONE VACANZE!!!
Un abbraccio...Iaia.

Laura ha detto...

Ciao Paola non so quando leggerai questo messaggio.purtroppo non sono riuscita ascriverti prima perchè il mio pc mi ha lasciato...poi sono andata in montagna e non sono riuscita a spedirti la ptc card.Rientrerò a casa verso il 5-7 settembre.Scusa ancora un bacione Laura