Scusate la latitanza di questo ultimo periodo ma, purtroppo, il dopo Natale non è stato dei più sereni...
Un improvviso lutto ci ha portato via una persona cara il 29 dicembre dopo che insieme avevamo trascorso serenamente i giorni di Natale e Santo Stefano. Quando queste cose arrivano inaspettate, la botta è più forte e ci vuole un po' più di tempo per abituarsi all'idea....
Ciao mia seconda mamma, il tuo ricordo sarà gelosamente custodito nel mio cuore.
giovedì 8 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
un grande abbraccio e tantissima forza per lasciarla andare e, come giustamente hai detto, conservare per sempre vivi e immutati l'amore per lei e il suo ricordo.
Ti sono vicina....
Spero che giorno dopo giorno ritroviate la forza di continuare la vostra vita godendo ogni istante dei ricordi e degli insegnamenti preziosi che lei vi ha certamente lasciato. Il suo dolce pensiero, la sua anima vi accompegnerà e vi auguro di cuore, di riconquistare quel sorriso che le donavate nei bei momenti che avete condiviso.
Vi abbraccio
Carissima Paola, anche la mia nonna anni fa ci ha lasciato proprio lo stesso giorno e ancora ricordo l'impatto dell'evento in quei giorni di "festa" in famiglia.
Certo non si è mai pronti ed è difficile metabolizzare un lutto, ma spero proprio che tu riesca presto a farlo pur portando dentro di te il ricordo sempre caro e vivo della tua seconda mamma. Ti siamo vicine e, se hai bisogno, siamo sempre qui per te!
Un abbraccio
Marina
Un abbraccio forte...
Paola ti sono vicina. Un grossissimo abbraccio.
Lizzie
Ti abbraccio forte forte.
Iaia.
Paola, fai un salto da me, c'è un premio che ti aspetta!
Mi dispiace tanto per la vostra perdita Paola. Ti sono vicina.
Un abbraccio,
Milena
Posta un commento