mercoledì 4 febbraio 2009
Stitchery SAL GENNAIO 2008
Ecco qua la mia pecorella stitchery...
Dovrebbe essere un piccolo cuscino a nuvoletta... dico dovrebbe perchè proprio sul più bello mi sono accorta di avere poca imbottitura per completarlo.
Quindi per il momento è un po' floscio... ma non appena riesco ad avere un po' di tempo per i miei acquisti, lo finirò di imbottire. Per il momento ve lo faccio vedere così, dato che ormai è una settimana che giace lì in attesa......
Questa volta ho voluto fare un ricamo monocolore e senza aggiunta di pittura, solo un bel bagno di the che gli ha dato quella sfumatura molto country, che mi piace tanto.
Che dite? Può andare secondo voi? Oppure vi sembra troppo spento? Dai datemi i vostri consigli!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ciao Paola,
è tanto che non ti sento...tutto bene? La tintura nel the ti è venuta una favola, ti inserisco nella nuova slide show di Gennaio.
Ho messo su anche il SAL di Febbraio.
Bacio
Lizzie
A me piace così bello neutro, poi con l'imbottitura completa risalterà di più.
Ciao,
Ile
Ciao Paola se visiti il mio nuovo blog
trovi in vendita 3 nuovi cartamodelli di cucito creativo e delle bellissime stoffine
baciotti
ciao Paola,
io lo trovo perfetto così, a parte l'imbottitura, adoro l'effetto invecchiato ed il monocolore la semplicità è vicina alla perfezione ;-)
baci
aldina
peccatol'ho visto solo ora trovo che sia bellissimo mi piace come ti e' rimasta la tela tinta nel a me rimane sempre una schifezzuola forse dipende dal tipo di stoffa io uso del lino vecchio cmq l'insieme e' perfetto saluti vanda
Posta un commento