lunedì 30 giugno 2008

Battesimo di Giulio

Ieri è stato battezzato il mio nipotino Giulio ed è stata una bella fatica con i 38° che c'erano a Firenze.
La mattina la cerimonia in chiesa e nel pomeriggio la festa per parenti ed amici.
Inoltre ho dato una mano alla mia esausta cognatina ad allestire la stanza e finire di preparare il rinfresco.... ed oggi mi sento ancora stanca dato che questa notte ho riposato malissimo a causa del caldo.
Ieri pomeriggio poi, ha fatto un temporale che ha peggiorato la situazione caldo rendendo l'aria talmente carica di umidità che quasi non si respirava...
A parte tutto questo, è stato bello e sono stata contenta di aver partecipato alla buona riuscita dell'avvenimento realizzando le bomboniere che hanno avuto un successone....
Voi che ne dite?



5 commenti:

Sue ha detto...

Complimenti per le bomboniere, sono veramente carine, bella idea.
Ciao.
Sue.

le ricamine del giovedi ha detto...

Ciao, mi chiamo manuela, anch'io sono impiegata, sposata, con 2 figli... anch'io abito in prov di Fi.. Campi bis... insomma abbiamo un profilo molto simile... anch'io per fuggire dalla noia dei numeri cerco di creare qualcosa... vuoi entrare nel ns blog e forum di creative toscane? non ci sono particolari obblighi.. se vuoi maggiori info.. scrivimi... intanto ti linko... ciaoo Manuela
tabata_67@hotmail.com

ps... e ora vado a dare un'occhiatina al tuo bel blog!!!

giuliana ha detto...

Ciao Paola,passa da me..ho una sorpresa per te!

Giuliana

Countrygal ha detto...

..auguri zietta (in ritardo)! molto belle le bomboniere classiche!

Bacione
Fulvia

iDEA ha detto...

eccole le famose bomboniere a ciuccio!!! ma che belle, ci credo che sia stato un successone!

senza nulla togliere a Giulio che, mi dispiace per te, ma sarà stato la super bellezza del giorno!!

brava, davvero belle!!