giovedì 17 luglio 2008

Ho ricevuto il mio primo premio!





Sono stata assente per dieci giorni e quando torno... mi trovo premiata!
Proprio una bellissima sorpresa, anche perchè non penso di meritarmi tutto quello che Sue ha scritto come motivazione:
"Per tutti i post interessanti e per la creatività, per la bella presentazione ed il tempo che dedicate per tenerci uniti in questo mondo cibernetico."


Ringrazio moltissimo Sue per avermi pensata nel rilanciare il suo premio ed adesso tocca a me...

Sono proprio imbarazzata perchè vorrei premiare tutti i blog che ho girato in questo poco tempo da quando mi sono lanciata in questo mondo per me ancora poco conosciuto ma spesso, nel mio girovagare, poi mi perdo e non riesco a memorizzare tutti i blog....

Quindi, intanto chiedo scusa se qualcuno non sarà inserito nella mia lista..... e procedo con la motivazione:


"Per tutto quello che ho imparato leggendo i vostri blog, per l'incoraggiamento che ho sempre trovato, per la vostra disponibilità a condividere le vostre conoscenze con chi è alle prime armi e per la gentilezza che sempre vi accompagna".... GRAZIE di cuore a:

Aldina
Countrygal (Fulvia)
Iaia
Lizzie
Margie
Martina
Merybi
Milena
Silva


Adesso voi potrete premiare altri bloggers seguendo queste regole:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi vi ha premiato mostrando il link del suo blog.
2. Scegliere un minimo di 7 blog (o di più) che crediate siano meritevoli.
Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio.

Grazie di nuovo a Sue per avere citato il mio piccolissimo blog nella lista dei premiati.


6 commenti:

martina ha detto...

Ciao Stellina, grazie per il premio, sono passata per vedere se eri a casa, da quello che ho capito mi sembra di si, quindi in questi giorni attenta al postino sta arrivando qualcosa per te.
Un baciotto Martina

Countrygal ha detto...

Ciao Paola!! grazieeeee....sei gentilissima!! e sono anche felice che hai ricevuto questi bei premi.

Bacione

Fulvia

Merybi ha detto...

Grazie infite Paola per questi premi, sono felicissima!
Un mega abbraccio
Lilia

Iaia ha detto...

Grazie per i premi Paola!!!
Un baciotto e un abbraccio...Iaia.

lizziebusy ha detto...

Uhm, questo premio me l'ero perso...grazie di cuore
Vacio
Lizzie

Nonna Papera ha detto...

Ciao Paoletta!! Ho lanciato uno SWAP KIDS: se ti va vieni sul mio Blog dove troverai tutte le indicazioni!
A presto