venerdì 27 giugno 2008

Sister Trading Cards SWAP

Ho aderito al nuovo SWAP di Fulvia (Countrygal) con tanto entusiasmo anche se mi rendo conto che le altre partecipanti saranno senza dubbio molto più brave di me.
Chiedo scusa fin da adesso a chi sarà la mia abbinata se il mio lavoro non sarà un granchè, ma sarà comunque pieno di affetto e simpatia....
Per tutte le regole e informazioni vi rimando al blog di Fulvia, che ha indicato con estrema precisione tutto quanto.
Fulvia aspetta tante adesioni...dai partecipate numerosi.... iscrivetevi qui

3 commenti:

Countrygal ha detto...

Ciao Paola,
grazie per aver aderito al mio swap, sono sicura invece che farai una bellissima card! Il banner non era linkato al mio post, adesso lo e', se hai tempo puoi sostituirlo. Grazie.

Baci
Fulvia

lizziebusy ha detto...

Anch'io ho aderito al swap delle card di Fulvia! Non vedo l'ora di comeinciare.
Ciao
Lizzie

Paola_p ha detto...

Fulvia, sono un disastro con questo blog! Non sai quanto tempo ho sprecato questa mattina per cercare di sostituire il banner con il collegamento.... uffa non ci riesco... sono così imbranata che tutte le volte che devo aggiungere qualcosa, mi perdo, poi magari ci riesco ma la volta dopo non mi ricordo più, perchè sono andata avanti a tentativi...
Anche sotto la colonna partecipo a... volevo mettere oltre alla descrizione, il banner, o almeno un collegamento all'ideatore dei vari swap, pif ecc. ma faccio sempre una grande confusione... Perdonami prima o poi ci riuscirò, non è cattiva volontà è proprio che sono negata!!!!!!!!!!
Baci, a presto
Paola