martedì 22 luglio 2008

Secondo PIF

Nei giorni scorsi mi sono di nuovo lanciata in un PIF... Come potevo resistere al richiamo di IDEA? Quindi eccomi qui a rilanciare sul mio blog aspettando con impazienza la risposta di tre amiche che vorranno aderire ed alle quali entro 365 giorni invierò a mia volta, un piccolo pensiero realizzato da me.
Però mi pongo una domanda: al mio precedente PIF ha aderito solo Anna...e se poi non aderisce nessuno a questo? Io mi prendo i regali ma non posso adempiere al mio dovere di rispedirne altri tre. Lo so che nessuno muore dalla voglia di avere un mio pasticcio... ma è regolare? Io non posso farci niente...però il regolamento che dice?
Non posso partecipare ad altri PIF? Care esperte aspetto delucidazioni.

2 commenti:

iDEA ha detto...

maccomeeee??? nessuna che ha aderito?!

ma sono PAZZE?????

A casa di Angi ha detto...

Ciao Paola, lo so che questo post è vecchio, ma devi sapere che il tuo blog è molto carino così come i tuoi lavori !!!
Ora sei rovinata :0) adesione in super ritardo ;-) se ti va passa da me...
Apresto Carol.
P.s: dai non darti pena, scherzavo..