mercoledì 20 maggio 2009

Buongiorno a tutti

In questi ultimi giorni ho notevoli problemi con il blog... ogni volta che provo ad aprirlo mi segnala errore nella visualizzazione, non mi permette di entrare per creare post, mi da gli aggiornamenti dei blog che seguo di giorni procedenti a non in linea con i vostri post.... boh... per me che è già stata una grossa conquista realizzare da sola il mio piccolo "regno" ... questi problemi sono un vero rebus che mi deprimono un po' perché non so come fare a risolverli. A tutto questo si aggiunga che sono (chissà come) riuscita a cancellare il mio profilo e non riesco adesso a sistemarlo di nuovo.... AIUTO SONO UNA VERA SCHIAPPA ........e ciò che mi deprime ancora di più è vedere che i vostri blog "fioriscono" di nuova vita con tante novità.
Insomma.... adesso, non so bene come, a forza di tentare strade diverse, eccomi finalmente qui per un rapido aggiornamento.
Prima di tutto devo mettermi in pari con la pubblicazione delle PTC del mese di aprile. La mia abbinata era Eliana (che privatamente ho già ringraziato) e "rubo" dal suo blog le foto delle nostre creazioni. Grazie Eliana per la carinissima card e come vedete, la voglia di primavera era talmente forte per entrambe che abbiamo avuto più o meno la stessa idea in contemporanea. E finalmente questa primavera è arrivata, anzi a dire la verità siamo passati direttamente all'estate dato che qui a Firenze da alcuni giorni le temperature sforano i 30°!!! Meno male che la sera e la mattina resiste ancora un po' di fresco... altrimenti qui non si arriva a settembre!!!! (mai contenti siamo)














A causa di un po' di impegni fra i quali anche i mercatini sono un po' indietro con lo Stitchery Sal di Lizzie, ma conto di rimettermi in pari al più presto: lo schema di aprile è ricamato ma come al solito mi perdo nelle rifiniture... il pattern di maggio è già a buon punto e per quello ho le idee un po' più chiare anche di quello che dovrà poi diventare.
A proposito di Lizzie e mercatini ho avuto l'onore di una sua visita in occasione della nostra uscita a Sesto Fiorentino il 3 maggio. Grazie Lizzie sono stata molto onorata ed anche molto imbarazzata a mostrarti dal vivo i miei "pastrocchi" ma con la mia "grande socia" ci stiamo dando da fare molto e piano piano miglioreremo.
Grazie inoltre per avermi portato "brevi mano" il tuo meraviglioso quadretto che avevi offerto per contribuire alla raccolta fondi pro terremotati dell' Abruzzo.
Come al solito non ti smentisci mai: le tue idee e le tue tecniche "sperimentali" sono sempre un successone. Adesso il quadretto fa bella mostra nella mia cucina...


Vi ho tediato abbastanza con le mie chiacchiere?
Dovevo o no recuperare un po' del tempo perduto?!?!?
Un bacio a tutte/i!

3 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Ciao carissima!! ti fai desiderare eh? sono felicissima di rileggerti...ma non mi scappare di nuovo per periodi così lunghi!!
per il blog...porta pazienza, vedrai che piano piano ci riuscirai..
TI ABBRACCIO FORTE

Iaia ha detto...

Fa piacere anche a me rileggerti. Con il blog anch'io ho un po' di problemi, ma non a causa di errori; vorrei rinnovarlo un po', ma il tempo è tiranno e il caldo mi ha troncato ogni voglia.
Un abbraccio...Iaia.

P.S. Molto carina la tua card primaverile. Complimenti!!!

Rosa ha detto...

Ciao Paola! Non ti buttare così giù!Tutte combiniamo qualche pasticcio con il blo, ma poi piano piano s'impara. Ho conosciuto il tuo blog attraverso lericaminedelgiovedi e ha suscitato la mia simpatia perché anche io all'inizio ero un po' scoraggiata,poi però le tante amiche conosciute attraverso il blog mi hanno incoraggiata e così ho continuato. Coraggio, va avanti! Io mi iscrivo tra i tuoi lettori fissi e ogni tanto ti verrò a trovare. A presto, Rosa