giovedì 24 luglio 2008

Primo PIF - Martina - Ricevuto!!!!




Sono strabiliata, stra-commossa, stra-felice perchè nei giorni scorsi ho ricevuto il PIF di Martina!!!! E' una super meraviglia e dopo averla direttamente ringraziata sul suo blog sono qui a porgerle i pubblici ringraziamenti. E' stata la mia "prima volta" ed è stata una sensazione bellissima. Una carissima ragazza che conosco solo di nome, ha impegnato una parte del suo preziosissimo tempo per regalarmi una cosa così deliziosa. Non ho ancora utilizzato le profumatissime "cosette" contenute nel PIF, perchè non voglio consumarle.... mi spiace poi quando le finisco e dato che sono una "piccola collezionista" anche di saponettine e affini, le ho poste nella ciotola che fa bella mostra di se in bagno. Forse prossimamente non potrò resistere ad una... "assaggiatina" al docciaschiuma al creme-caramel....
GRAZIE MILLE MARTINA! E STATA UNA SORPRESA BELLISSIMISSIMA!
Martina, ho rubacchiato le foto dal tuo blog perchè al momento non ho disponibile la macchina fotografica, ma non resistevo, volevo aggiornare il mio blog con questa novità. Mi perdoni? Ciao!

2 commenti:

martina ha detto...

Ciao Stellina, tranquilla per le foto, non c'è nessunissimo tipo di problema.
Sono felice che ti sia piaciuto a me è piaciuto pensarlo e realizzarlo, ma adesso basta con i complimenti sono già paonazza, divento rosso fuoco se vai avanti così.
Un baciotto Martina

Iaia ha detto...

Bellissimo!!!
Penso che hai provato una bellissima sensazione.
Complimenti!!!
Un bacio...Iaia.