giovedì 23 ottobre 2008

Già arrivata la Card di Ottobre


La mia abbinata di ottobre, la cara Franca, mi ha già inviato la sua card e l'ho trovata nella cassetta della posta proprio rientrando a casa dopo cinque minuti che avevo imbucato la mia busta...
Ispirata al periodo... giusto tributo al mese di ottobre.... Franca non appena ricevi la mia... ti verrà un sorriso.... adesso non posso ancora svelarti il perchè....
La card, tutta dipinta a mano è una vera bellezza ed anche Marchino ne è rimasto estasiato!!!
Che ve ne pare? Non è magnifica fotografata con le mie zucchette?

3 commenti:

iDEA ha detto...

ma che BELLISSIMA CHE E'!


brava francaaaaaaaaaaaa!

Iaia ha detto...

Questa card è strepitosa!!!
Cara Paoletta, corri sul mio blog che c'è un regalino per te.
Un baciotto...Iaia.

Countrygal ha detto...

ciao Paola,
bellissima la tua card di ottobre che hai spedito a Franca....dicevo a lei che questo mese mi sa che le zucche abbonderanno.....e anche questa di Franca e' bellissima ma gliel'ho gia' detto!

Baciotti
Fulvia