lunedì 13 ottobre 2008

Raggiunta la destinazione

Da un po' di giorni, so che il mio pacchetto dello SWAP KIDS è arrivato a destinazione proprio nel momento opportuno... E sì, la mia abbinata altri non era che la promotrice dello SWAP, la mitica Nonna Papera! La mattina che il postino ha recapitato la busta, il suo paperotto aveva un po' di febbre e l'arrivo di un regalino l'ha distratto un po' .... sono proprio contenta di essere servita come "medicina"....
Queste le foto del contenuto che sembra essere stato azzeccato!!

2 commenti:

iDEA ha detto...

ti ho già lodata sul blog di chi ha ricevuto e non mi dispiace ripetermi qui!

é bellissimo e sei stata incredibilmente precisa/veloce!

Nonna Papera ha detto...

Azzeccatissimo fu!!!
Ancora mille grazie dolce Paoletta...!!! Il paperino è giusto in cameretta tranquillino con il giochino dei numeri!! NON LO MOLLA!!
E ieri si è divertito mentre io preparavo le verdure a creare composizioni!!
BACIONI