mercoledì 1 ottobre 2008

Posta in arrivo..........

Ieri pomeriggio il postino ha suonato una sola volta e tre secondi dopo, Marco si è catapultato a ritirare il "suo" pacco.
Non ho avuto il tempo di fotografare prima che lo aprisse alla velocità della luce e Ohhhhhhh, meraviglia....tutta queste cosette viola ed il giglio della mitica Fiorentina!!!! Per la precisione un bellissimo cuscino viola con il giglio ed il suo nome, una bustina sempre viola e con il giglio, più una rivista relativa alla Fiorentina. Per chi non lo avesse capito, stiamo parlando della squadra di calcio e non della bistecca (mitica anche quella, comunque).


L'autrice di tutte queste meraviglie è Sabry, la mia abbinata nello SWAP KIDS di Nonna Papera! Poverina, mi dispiace che tu abbia avuto difficoltà a trovare l'idea per un ragazzino di 11 anni, ma sappi che le tua fatiche sono state ampiamente apprezzate!! Come vedi dalla foto, il cuscino ha già trovato posto in fondo al letto a fare buona compagnia al poster di cui si vede un angolino...
E nella bustina è già finita l'attrezzatura da disegno che serve per educazione artistica a scuola... quindi tranquilla hai avuto una bellissima idea e Marco è felicissimo. Poi anche lui ha imparato da mamma che il bello sta "nel ricevere": un dono non deve essere necessariamente una cosa di grande valore, l'importanza è nel gesto, nell'affetto con il quale viene creato e regalato ed ancora più bello è RINGRAZIARE e RICAMBIARE con la stessa gioia. (Forse qualcosa di buono nella mia vita l'ho trasmesso...)
Quindi cara Sabry, grazie, grazie, grazie a nome mio e di Marco (Marchino per gli amici). Bacetti !!!

4 commenti:

Sabry ha detto...

Sono davvero contenta che a Marco sia piaciuto il pensiero! Oggi mi è arrivato il tuo Pif, bellissimo, brava davvero è fatto benissimo!!Un bacio grande!!

lizziebusy ha detto...

Viva la Fiorentina!
Lizzie

Valeriacrea ha detto...

Mio marito sta sbavando per quelle cosine meravigliose e così... viola! Lui così fiorentinomane...
Baci!!!
Vale

Ilenia ha detto...

Ma sono perfetti per un bambino che tifa i Viola!
Se ti va sul mio blog ti invito a partecipare ad un giochino.
Ciao.
Ilenia